Pellicce

Coperte in pelliccia in bella vista sui letti, sui divani, sulle poltrone, ma anche sui tappeti e sui pavimenti, pelli senza esclusioni di colpi ostentate trionfalmente nella zona notte e nel living, sono ormai l’ultima frontiera del glamour. Talami rotondi rivestiti in pelle di cavallino, in kidassia o in pregiata pelle di volpe per i letti più esclusivi, inserti argentati e stampe animalier per le pellicce più trendy, design ispirati alle filosofie orientali per trasformare la propria casa in un generatore di benessere, sono le più recenti tendenze in materia di rivestimenti e tessuti.  Approfondisci

Le coperte pelliccia son l’ultima frontiera del glamour

Protagonista assoluta delle collezioni più innovative create dagli stilisti e lanciate sul mercato dalle aziende del made in Italy, la coperta di pelliccia ha avvolto l’uomo, donandogli il calore di cui aveva bisogno, sin dalle epoche più antiche. Efficacissima contro il freddo, oggi rivisitata in un’ottica fashion o minimalista, con colori ora accesi ora sobri, con accostamenti arditi o tradizionali, la coperta in pelliccia si è trasformata in un elemento di design e arredo, rimanendo sempre un capo unico, capace di avvolgere, coccolare e donare momenti di calore e comfort, ma anche sensazioni speciali che riscaldano l’anima e il corpo.

Calde e resistenti: le coperte in pelliccia diventano un must per l’arredo

A pelo lungo o rasato, rettangolari, rotonde o quadrate, reversibili, sobrie o con colori accesi, le coperte in pelliccia danno comfort e atmosfera alla casa. Le più larghe occupano il posto d’onore in camera da letto, le più briose e vivaci si incastonano perfettamente con il design del soggiorno, languidamente adagiate su divani, poltrone e chaise longue, ma anche teneramente appoggiate sui pavimenti per permettere ai bambini di muoversi e giocare in libertà, diventando, in ogni caso, elementi d’arredo ideali per esprimere il proprio stile e circondarsi di calore e morbidezza.

Le possibilità di scelta presenti sul mercato sono molteplici: dalla più classica coperta in pelliccia di visone, volpe e zibellino, tornata prepotentemente in voga e destinata agli amanti degli oggetti più preziosi, a cincillà maculati, lince, lapin e pelli di mucca resistenti e naturali, con variazioni e segni di colore inconfondibili.

E ancora kalgan, marmotta, ermellino, astrakan, ma anche coperte pelliccia mongolia in pelo morbido, folto e riccio per chi vuole riscaldare con semplicità il proprio giaciglio. Ogni coperta in pelliccia è un oggetto di grande durata e resistente al passare del tempo, spaziando, grazie alle innovative tecniche di conceria, lavorazione e tintura dai colori più delicati e tenui agli accostamenti e alle tinte più spinte: dal grigio, al beige, al nero, dalle venature più tipiche e naturali al rosa shocking, al viola, al verde e, persino, al lilla.

Una combinazione di colori e design: le coperte in pelliccia offerte

Linee, colori e combinazioni si evolvono, stagione dopo stagione, per conferire alle coperte in pelliccia quel tocco di classe, fantasia e valore aggiunto che le rende, da sempre, un elemento funzionale, non solo a garantire calore e comfort, ma anche ad esaltare la personalità e lo stile di ogni ambiente.

Trame e design accattivanti, tinte innovative, accostamenti e incroci originali caratterizzano ogni giorno di più l’offerta del mercato del made in Italy, orientato a rispondere alle varie richieste, andando incontro alle tendenze della moda e riuscendo a soddisfare le diverse esigenze di gusto e di arredo degli spazi. Sul sito www.tenderdiffusion.it, nell’apposita area dedicata, è possibile avere un’ampia visione degli ultimi trend in fatto di coperte in pelliccia.

Scopri nel dettaglio le nostre pellicce:

Contattaci